utenti online
Indice del forum
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software, servizi, informazioni sull'edilizia e la casa

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
valutazione terreno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Terreni edificabili
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 9:42 am    Oggetto: valutazione terreno Rispondi citando

La stima del terreno edificabile è l'operazione tecnica più rilevante nel caso di acquoisto di un lotto per costruirci un fabbricato, una casa o altro. Soesso ci si avvale di metodi di confronto con situazioni simili e precedenti, confidando che il mercato abbia fatto da calmiere e abbia portato le compravendite in una zona di ordinarietà. Ma è molto più preciso un metodo scientifico che usi anche il computer per analizzare tutte le componenti della formula di calcolo di un terreno fabbricabile.
Noi offriamo STIMAREE che può anche essere scaricato dalla pagina in firma e provato prima dell'acquisto. Stampa una elegante relazione su word di una decina di pagine di perizia: è ottimo per il tecnico, l'agenzia immobiliare, il CTU.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
antony
esperto

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 11:23 am    Oggetto: modificare la relazione Rispondi citando

Posso modificare, se necessario per i miei scopi, la relazione di stampa del vostro software?
staff
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 8:04 am    Oggetto: con Word Rispondi citando

Certo, la relazione viene inviata a Word e visualizzata sul monitor prima della stampa o per l'archiviazione automatica. Quindi, come un normale file .doc, può essere modificata e integrata a piacimento o per adattarla ad una situazione tecnica particolare.
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
caserto
nuovo ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 4:10 pm    Oggetto: collegamento all'archivio Rispondi citando

E' molto interessante il collegamento all'archivio con i valori dei fabbricati in Italia. Sarei curioso di sapere il codice usato, so che è difficile, ma se possibile vi ringrazio (mi interesso di programmazione e di software a livello dilettantistico). Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dianak
nuovo ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2007 2:04 pm    Oggetto: Re: valutazione terreno Rispondi citando

staff ha scritto:
La stima del terreno edificabile è l'operazione tecnica più rilevante nel caso di acquoisto di un lotto per costruirci un fabbricato, una casa o altro. Soesso ci si avvale di metodi di confronto con situazioni simili e precedenti, confidando che il mercato abbia fatto da calmiere e abbia portato le compravendite in una zona di ordinarietà. Ma è molto più preciso un metodo scientifico che usi anche il computer per analizzare tutte le componenti della formula di calcolo di un terreno fabbricabile.
Noi offriamo STIMAREE che può anche essere scaricato dalla pagina in firma e provato prima dell'acquisto. Stampa una elegante relazione su word di una decina di pagine di perizia: è ottimo per il tecnico, l'agenzia immobiliare, il CTU.

Potrei avere delle delucidazioni anche via email in privato? ho scaricato il software e l'ho provato, ma vorrei capire alcune cose prima di acquistarlo. Grazie.
Torna in cima
kant
esperto

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 5:15 pm    Oggetto: software Rispondi citando

Io ho preso AREEF, posso passare a STIMAREE aggiungendo la differenza?
Torna in cima
edmo34
editore

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2008 10:32 am    Oggetto: stimaree Rispondi citando

Anche io ho preso un latro vostro software per la stima di edifici. Avrò uno sconto se acquisto anche Stimaree?
Torna in cima
kant
esperto

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 8:55 am    Oggetto: stime Rispondi citando

Il ho avuto uno sconto prendendo Valven + Stimaree.
Torna in cima
fry
editore

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 5:26 pm    Oggetto: demo Rispondi citando

E' interessante la demo di Stimaree. Chissà se ci sono sconti per la licenza. Magari senza iva.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Terreni edificabili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: