|
Forum
sezione di
www.softwareparadiso.it
software,
servizi, informazioni sull'edilizia e la casa
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
staff Site Admin
|
Posted: Sun Oct 15, 2006 12:42 pm Post subject: conviene pagare piccole multe |
|
|
Nel campo del fisco conviene sempre pagare piccole multe quando non impegnino troppo tempo per una protesta. Spesso si dovrebbe ricorrere alla Commissione Tributaria e spendere i primi euro per la carta bollata, senza parlare del tempo necessario a scrivere, fare fotocopie, portate l'atto o inviarlo come per legge. Si potrebbe commettere qualche errore e peggiorare la situazione: meglio pagare e dimenticare anche una piccola ingiustizia. Se è sufficiente recarsi presso l'ufficio che ha emesso l'atto di pagamento converrebbe pure, ma è meglio prima fare bene i conti su quanto si risparmierebbe effettivamente. Addirittura credo che gli uffici preposto ad emettere atti di pagamento, multe, controlli e simili troppo spesso lo facciano apposta quando si tratta di somme minime: già presuppongono che poi il contribuente paghi per non perdere tempo. _________________ software: www.softwareparadiso.it/catalogo.htm
----------
consulenze tecniche: www.softwareparadiso.it/studio/consulenza.htm
----------
editing manoscritti: www.softwareparadiso.it/studio/letteratura/scrittori/aiuto_prezzi.html |
|
Back to top |
|
 |
nick esperto
|
Posted: Tue Apr 03, 2007 2:54 pm Post subject: fisco tritatutto |
|
|
Il fisco è un tritatutto ed è conveniente pagare piccole somme di denaro invece di resistere. Quando ci ho provato è stata una sciagura: ho speso inutilmente tempo e denaro. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|